Hi-Tech

Razer Raptor 27: il monitor gaming si aggiorna e ora è più veloce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer ha presentato Raptor 27 2021, nuova versione del primo (e unico) monitor da gioco prodotto dall'azienda statunitense e annunciato nell'autunno del 2019. Come molti prodotti Razer, anche Raptor 27 guarda a prestazioni ed estetica, con un occhio di riguardo per la resa cromatica e l'ergonomia.

Rispetto al suo predecessore, Razer Raptor 27 2021 presenta tre novità di rilievo: frequenza di aggiornamento che passa da 144Hz a 165Hz, certificazione THX e supporto VESA 75 che permette di montare il display su braccio, ampliandone così le capacità ergonomiche, limitate se vogliamo dal particolare stand utilizzato dall'azienda (inclinabile solo sino a 90°).

Per l'occasione Razer utilizza un pannello IPS QHD (2560x1440p), capace di un tempo di risposta di 1ms e con una copertura DCI-P3 pari al 95%. Parliamo quindi di una soluzione più o meno "standard" se guardiamo ad altri monitor gaming QHD di ultima generazione, caratterizzata però da una luminosità di picco pari a 420 nit oltre al supporto per Ultra Low Motion Blur e Low Framerate Compensation, funzionalità quest'ultima che assicura compatibilità AMD Freesync Premium oltre che NVIDIA G-Sync.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker