Hi-Tech

Razer Blade 14 ufficiale con Ryzen 9 ed GeForce RTX 3080 | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer annuncia all'E3 2021 la nuova versione di Blade 14, confermando le indiscrezioni circolate nelle scorse settimana. Si tratta di uno dei prodotti maggiormente apprezzati dell'azienda che, allo stesso tempo, lo presenta come il più potente notebook gaming della sua categoria. Siamo di fronte a un notebook da 14 pollici che cerca di offrire, così come in passato, il miglior compromesso possibile tra dimensioni/portabilità e prestazioni, proponendo un design curato nelle linee e soprattutto compatto (molto apprezzate le cornici ultrasottili).

Razer Blade 14 2021 è caratterizzato da uno chassis in alluminio, è spesso appena 16,8mm e ovviamente non rinuncia ai LED RGB, gestibili e personalizzabili grazie al software proprietario Razer Chroma. Il salto di qualità lo notiamo però soprattutto a livello hardware, puntando tutto sul binomio AMD e NVIDIA, oltre che su un display ad alta frequenza di aggiornamento e un sistema di raffreddamento avanzato a camera di vapore.

A guidare questo portatile c'è infatti un processore AMD Ryzen 9 5900HX (8 core/16 thread) affiancato a una GeForce RTX 3080 mobile e a un pannello da ben 165 Hz. Ma non è tutto, Razer Blade 14 2021 offre inoltre una tastiera gaming retroilluminata con anti-ghosting, certificazione audio THX (Spatial Audio 7.1) e un reparto I/O che prevede USB Type-C (3.2 Gen 2 con ricarica e Display Port), HDMI 2.1, oltre al classico jack-audio da 3,5mm e connettività di ultima generazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker