Hi-Tech

Postemobile: il passaggio alla rete Vodafone avverrà a partire da domani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È in dirittura d'arrivo il passaggio di Postemobile alla rete Vodafone. L'inizio di questa importante transizione per l'operatore virtuale di Poste Italiane, inizialmente attesa lo scorso marzo, prenderà il via ufficialmente nella giornata di domani, 16 giugno 2021, confermando di fatto le tempistiche anticipate poco meno di un mese fa da Vodafone Group.

Da oggi PostePay fa un nuovo passo per proporre ai propri clienti offerte convenienti con la qualità di sempre: ti informiamo che cambiamo rete radiomobile di accesso e che il passaggio della tua linea PosteMobile avverrà in modo semplice e automatico, senza sostituzione della SIM e senza variazioni delle condizioni economiche della tua offerta.

Il cambio di rete avverrà gradualmente a partire dal 16 giugno.

Il cambio – si legge in una nota sul sito ufficiale di Postemobile – avverrà in maniera graduale. Il passaggio alla nuova rete seguirà un processo automatico e gratuito che non richiede la sostituzione della SIM. Tutti i clienti interessati riceveranno entro 48 ore un SMS informativo o una mail all'indirizzo fornito in fase di sottoscrizione, a seconda se si tratti di un'offerta mobile o di telefonia fissa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker