Sport

Palermo, concluso il contest “Colora il tuo stadio”: i tre vincitori / FOTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Si è concluso il contest “Colora il tuo stadio” lanciato dal Palermo. Il club rosanero ha pubblicato tramite i propri profili social gli esiti con i vincitori, che sono stati votati da molte persone che hanno decretato i loro disegni tra i più belli.

ECCO IL POST
“Un mese di colori e fantasia per sentirci più vicini alla nostra casa. Finisce oggi Colora il tuo stadio, che ci ha riempito di buonumore e sorrisi, soprattutto (ma non solo) da parte dei più piccoli tifosi rosanero.
Complimenti ai tre disegni più votati: Francesco Zago, Edoardo Seminara e Roberto Scibetta che saranno premiati con gadget, prodotti ed esperienze esclusive.
Menzione speciale poi per Alessio Alfano e Fabrizio Corrao, che sono andati oltre quanto richiesto, ma ci hanno stuzzicato con la loro creatività, apprezzata da tanti tifosi.
Per questo, abbiamo deciso di assegnare loro un riconoscimento speciale: anche loro, come i primi tre classificati, avranno la possibilità di visitare in anteprima il Palermo Museum che tra poco, grazie all’allentamento delle restrizioni sanitarie, sarà finalmente aperto al pubblico”.

L’articolo Palermo, concluso il contest “Colora il tuo stadio”: i tre vincitori / FOTO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker