Hi-Tech

OnePlus Nord N200 5G ufficiale: buon rapporto qualità prezzo, ma è solo USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Nord N200 5G è ufficiale: era atteso per oggi, anche se l'azienda cinese non aveva confermato la data di debutto, e così è effettivamente stato. A rivelarlo è T-Mobile, compagnia telefonica statunitense che (assieme alla controllata Metro by T-Mobile) proporrà in esclusiva lo smartphone ai suoi clienti mettendo a disposizione le reti 5G all'interno di un dispositivo economico, sì, ma dalla scheda tecnica di tutto rispetto. Nord N200 5G potrà essere acquistato a partire dal 25 giugno.

Lo smartphone era stato preannunciato da OnePlus a fine maggio, poco prima del debutto – questa volta anche in Italia – di OnePlus Nord CE 5G. Stiamo parlando di un prodotto dotato di display da 6,49 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz, una batteria da 5.000mAh con ricarica rapida a 18W, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP affiancato da una macro e una monocromatica, entrambe da 2MP. La cam anteriore da 16MP è integrata in un piccolo foro posizionato nell'angolo in alto a sinistra.

Sotto la scocca troviamo il processore Snapdragon 480 di Qualcomm con supporto alle reti di nuova generazione, 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker