Hi-Tech

Wayscral E-Quip 45, il nuovo scooter elettrico di Norauto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Norauto, azienda specializzata nella vendita e nell'installazione di accessori e ricambi per le auto, ha deciso di allargare le proprie attività con l'arrivo di nuove soluzioni per promuovere la mobilità alternativa e sostenibile. Nasce quindi il nuovo marchio Wayscral dedicato a monopattini, biciclette e scooter elettrici. E parlando proprio di scooter elettrici, Norauto ha presentato il suo nuovo Wayscral E-Quip 45.

CARATTERISTICHE DELLO SCOOTER ELETTRICO

Si tratta di un modello pensato per la mobilità urbana e può essere guidato già dai 14 anni con una patente AM visto che equivale ad uno scooter endotermico con motore da 50 cc. Dal punto di vista tecnico, troviamo un motore Bosch brushless collocato all'interno del mozzo, in grado di erogare una potenza di 1,5 kW. Ad alimentalo, una batteria da 1,2 kWh che permette un'autonomia sino a 40 km. La velocità massima è di 45 km/h. L'accumulatore è collocato sotto il sedile, è removibile e può essere portato in casa o in ufficio per la ricarica (circa 5 ore). Il peso dello scooter elettrico in ordine di marcia è di 93 kg.

Sotto il sedile è presente un vano che permette di contenere un casco jet o una seconda batteria per allungare l'autonomia. I cerchi sono da 12 pollici. L'impianto frenante è composto da un disco anteriore e uno posteriore da 190 mm. Norauto suggerisce anche un comportamento ottimale da tenere per preservare la batteria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker