Hi-Tech

Transformers: Heavy Metal è il nuovo progetto in stile Pokémon Go di Niantic

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I creatori di Pokémon Go, Niantic, sono nuovamente al lavoro con il format che gli ha regalato tanta notorietà e successo. Transformers: Heavy Metal, come suggerisce il titolo, ci porterà all'interno dell'universo di proprietà di Hasbro grazie a una formula nuova per il brand, quella che mescola l'uso degli smartphone con la realtà aumentata.

Il gioco è una co-produzione che coinvolge Niantic e Hasbro, come detto, ma anche l'azienda giapponese TOMY e VeryVerySpaceship, team con base a Seattle che per il momento non ha all'attivo grandi nomi ma, dando un'occhiata agli account social e al sito, sembra lavorare come outsourcer per diversi publisher.

Transformers: Heavy Metal ci chiederà di unirci ad altri giocatori umani sotto il cappello del Guardian Network, un gruppo di umani e Autobots che hanno dovuto sommare le forze per fermare la minaccia dei Decepticons. La trama è, in poche parole, quella che negli anni abbiamo imparato a conoscere in innumerevoli fumetti, cartoni animati e film.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker