Hi-Tech

Sul sito di GameStop compare un riferimento a New Nintendo Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'E3 è finalmente iniziato, e dopo aver seguito assieme su Twitch la conferenza di Microsoft e Bethesda, domani a partire dalle 17:30 sarà il turno di quella Nintendo. In queste settimane che hanno preceduto l'evento, una possibile nuova versione di Nintendo Switch (non agitatevi: l'immagine in apertura è solo un render di fantasia) è stata al centro dei rumor, a partire da fonti importanti come Bloomberg, che prima ne ha svelato le caratteristiche principali (nuovo chip NVIDIA con supporto al DLSS, schermo OLED da 7 pollici), e poi ha parlato di un annuncio imminente e di un lancio sul mercato a settembre o ottobre.

Il punto è che molte voci avevano concordato sulla possibilità di una rivelazione in anticipo sul Direct di domani, 15 giugno: ma ormai siamo alla vigilia, e dobbiamo quindi registrare che le cose sono andate diversamente. Con un colpo di coda, però, le speranze di vedere finalmente la nuova Switch tornando a riaccendersi: sul sito americano di GameStop, infatti, la console viene citata esplicitamente (al link in FONTE trovate la pagina dove al momento della stesura ancora compare la menzione).

Come avevamo pronosticato, il nome non sarebbe quel convenzionale "Switch Pro" con cui è stata identificata fino ad oggi: sulla pagina infatti si legge "New Nintendo Switch". Un nome che avrebbe senso, riprendendo il prefisso già associato a New Nintendo 3DS (e versione XL) e New Nintendo 2DS XL, e evitando qualsiasi equivoco: nel nominarla, bisognerà specificare che si tratta appunto della versione "nuova".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker