Hi-Tech

Skoda, dopo la Enyaq iV Coupé arriverà un crossover elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Skoda ha da poco lanciato la sua nuova Enyaq iV (Qui la nostra prova), un SUV elettrico basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen. Sebbene sia un modello strettamente imparentato con la Volkswagen ID.4, la Enyaq iV presenta un bagagliaio di capacità maggiore. Per il responsabile del design di Skoda, Oliver Stefani, l'attenzione per lo spazio per i bagagli rimarrà sempre una priorità per le loro future auto elettriche.

E parlando proprio del futuro, un rapporto di Autocar anticipa qualche dettaglio sui prossimi modelli a batteria di Skoda.

IN ARRIVO LA ENYAQ IV COUPÉ

Il prossimo anno debutterà la versione coupé del nuovo SUV elettrico. Questo modello era già stato intercettato su strada in passato durante alcuni test. Le differenze saranno prevalentemente a livello del posteriore con una diversa linea del tetto. Gli interni non dovrebbero subire particolari modifiche. Sarà importante capire in quante versioni sarà proposta la Enyaq iV Coupé, cioè se sarà disponibile con tutti i powertrain dell'attuale SUV a batteria o solo con alcuni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker