Sport

Parma, da Buffon a Vazquez: Maresca disegna la nuova squadra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Parma attivo sul mercato. La squadra di Kyle Krause vuole regalare alla città la miglior formazione possibile e nelle ultime settimane si sta muovendo per un organico di sicuro affidamento. Dopo la retrocessione, l’uomo per ripartire è stato individuato nell’ex calciatore del Palermo Enzo Maresca, fresco di esperienze come vince in panchina in Spagna e Inghilterra.

Dopo l’allenatore, è tempo delle pedine per la ricostruzione di un organico che punti alla Serie A. In tal senso la notizia che circola nelle ultime ore riguarda l’ex portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon.

L’esperto portiere firmerà un contratto biennale con premio in caso di promozione e fascia da capitano: un ritorno alle origini per Super Gigi che nel futuro vede la squadra che lo lanciò in Serie A. “Non farò il secondo, entro quattro giorni ufficializzerò la mia scelta. Mi sento bene e voglio continuare a giocare”, ha dichiarato.

Dalla porta all’attacco. Sempre più concreta la pista Franco Vazquez, con l’argentino sotto i radar del club da diverso tempo. Il club emiliano continua il pressing per il trequartista e ci sarebbero voci che vorrebbero sul piatto per il fantasista un biennale. Tutto da rifare con il Parma per la Serie A,  ma partendo dalle garanzie.

 

L’articolo Parma, da Buffon a Vazquez: Maresca disegna la nuova squadra proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker