Sport

Palermo, il punto sulle conferme e sui possibili partenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La conferenza stampa tenuta da Renzo Castagnini e Giacomo Filippi ha dato alcune certezze per il futuro imminente dell’organico rosanero. Il ds in particolare si è soffermato sulla situazione di più calciatori, a volte sbilanciandosi, altre rimandando ai prossimi giorni.

Si riparte dai giovani: a precisa domanda su calciatori come Silipo e Doda, Castagnini ha risposto con un semplice “i giovani sono a posto”. Una certezza che vale anche per Peretti e Marong, con quest’ultimo che sta trattando il prolungamento di contratto con Sagramola.

Quando si passa al capitolo Lucca la situazione sembra chiara: il calciatore attualmente in rosa ha parlato con Castagnini e nel caso in cui “avrà l’opportunità di andar via lo chiederà e sarà normale e legittimo”.

Sempre più dubbi invece sul futuro di Michele Somma. Castagnini non ha nascosto che si aspettava molto di più dal calciatore che ha avuto anche al Brescia, affermando però che prima di prendere qualsiasi decisione lo incontrerà personalmente. Un tavolo che verrà imbastito anche con il capitano Mario Alberto Santana: l’argentino “merita attenzioni particolari” e il colloquio sarà svolto anche in presenza di Sagramola e Mirri.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL NUOVO PALERMO MUOVE I PRIMI PASSI”

L’articolo Palermo, il punto sulle conferme e sui possibili partenti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker