Hi-Tech

Oppo Enco Free2 e Enco Buds: ecco i prezzi delle cuffiette per l’Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha recentemente presentato le nuove cuffiette true wireless Enco Free2 e le Enco Buds, ma entrambi gli annunci erano principalmente rivolti ai mercati internazionali, almeno sino ad oggi. Oppo Italia, infatti, ha appena annunciato che entrambe le cuffiette arriveranno presto in Italia, senza però comunicare una data precisa. Tutto ciò che sappiamo al momento è che sia le Enco Free2 che le Enco Buds saranno distribuite inizialmente su Amazon (le rispettive pagine non sono ancora attive) e nel corso delle prossime settimane arriveranno anche presso i principali negozi di elettronica del Paese.

Assieme alla conferma della commercializzazione italiana è arrivato anche il listino dei prezzi: Oppo Italia proporrà le Enco Free2 a 129,90 euro, mentre le Enco Buds saranno disponibili a 59,90 euro. Certamente non ci troviamo davanti ad un prezzo vicino a quello cinese, tuttavia si tratta di cifre comunque molto interessanti per delle cuffiette true wireless di buona qualità e con caratteristiche tecniche interessanti.

OPPO ENCO BUDS – IMMAGINI E CARATTERISTICHE TECNICHE

Le Oppo Enco Buds si distinguono per un design compatto e la presenza della certificazione IP54 contro acqua e polvere, grazie alla quale non ci sono problemi anche durante l’utilizzo con la pioggia. Tra le caratteristiche principali spicca la presenza della connettività Bluetooth 5.2 e un’autonomia complessiva di 24 ore considerando quella delle cuffiette e della custodia; non manca anche una ricarica rapida che consente di ottenere 1 ora di riproduzione in 15 minuti di carica. Di seguito trovate una galleria di immagini delle Enco Buds in versione bianca e le specifiche complete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker