Hi-Tech

OnePlus Nord N200 5G, filtrano le specifiche prima del lancio (forse domani)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con il recentissimo OnePlus Nord CE 5G, che abbiamo già recensito, OnePlus ha ripreso ad aggiornare ed infoltire la sua offerta destinata alla fascia media e bassa del mercato, nel tentativo di diventare un brand trasversale, e non più rivolto ad una fascia di appassionati alla ricerca dell'ultimo "flagship killer". Il prossimo passo in questa direzione dovrebbe arrivare prestissimo: OnePlus Nord N200 5G, infatti, secondo i rumor (a riportarlo è stato il leaker indiano Mukul Sharma) potrebbe essere già presentato domani, martedì 15 giugno.

E poche ora fa Evan Blass ha condiviso su Twitter una versione ad alta definizione del render del dispositivo, e soprattutto quella che dovrebbe essere la scheda tecnica completa. OnePlus Nord N200 infatti avrà un design in linea con quello degli ultimi OnePlus, e sotto la scocca dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 480 di Qualcomm, 64 GB di storage interno di tipo UFS 2.1 e 4 GB di RAM LPDDRR4x.

Lo schermo, come già anticipato dai rumor precedenti, sarà un LCD IPS da 6,49 pollici, con formato di 20:9, refresh rate a 90Hz e risoluzione Full HD+ (1080×2400 pixel, 405 PPI). Quanto alla batteria, la capienza dovrebbe attestarsi a 5.000 mAh, e la velocità di ricarica a 18 W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker