Hi-Tech

Microsoft annuncia un nuovo evento dedicato a Xbox per il 17 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L’evento E3 2021 di Microsoft e Bethesda ci ha permesso di scoprire tantissimi dei titoli in arrivo nei prossimi mesi su Xbox One e Series, ma sembra che le novità non siano finite qui e che la casa di Redmond abbia ancora delle frecce al suo arco. All’interno di un post pubblicato sul suo blog ufficiale – in cui si riassumono i principali punti dell’evento conclusosi ieri sera – Microsoft ha infatti dato appuntamento ai suoi fan per un nuovo evento che si terrà il 17 giugno alle 10:00 AM PT, ovvero le 19:00 italiane.

L’aspetto più interessante di questo secondo evento estivo (tecnicamente è ancora primavera, ma vabbè) riguarda i nomi coinvolti, visto che in questa occasione verranno intervistati gli sviluppatori di team come Obsidian, Ninja Theory, Double Fine, Rare e di altri partner Xbox provenienti da tutto il mondo. A condurre questo appuntamento speciale ci saranno Kinda Funny Xcast e Parris Lilly di Gamertag Radio.

Microsoft tiene a precisare che l’evento sarà maggiormente incentrato sul dialogo con gli sviluppatori, quindi è lecito aspettarsi ulteriori approfondimenti e dietro le quinte riguardanti i progetti già annunciati, e dunque non è detto che ci saranno annunci inediti nel corso dell’appuntamento. In ogni caso sarà molto interessante seguirlo, vistoche è probabile che questa sarà l’occasione giusta per gustarsi qualche altro minuto di game play inedito dei giochi già annunciati o piccole sorprese relative agli altri progetti in lavorazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker