Hi-Tech

Huawei P50 Pro, concept render ad alta risoluzione, anche in video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P50 Pro si mostra ancora una volta: quattro giorni fa Waqar Khan ha pubblicato una nuova e nutrita serie di concept render del dispositivo, basati, a detta della fonte stessa, sulle informazioni trapelate finora. Che sono già piuttosto corpose: qualche giorno fa, nel corso del suo grande evento dedicato a HarmonyOS 2.0 e relativo hardware, ha diffuso un render ufficiale, anche se parziale – si concentra solo sull'area della fotocamera posteriore, effettivamente la più particolare.

Partendo da qui, le nuove immagini mostrano quindi una configurazione famigliare – le quattro fotocamere sono organizzate in due gruppi rotondi di ampie dimensioni. Quello più in alto ne contiene tre, quello più in basso uno solo e il modulo flash a LED. Al momento non sappiamo come sarà organizzato, ma è lecito aspettarsi una principale grandangolo, una ultrawide e almeno una telefoto con zoom ottico. Più in basso vediamo la scritta Leica, probabilmente per l'ultima volta.

Il resto della parte posteriore non offre molto da raccontare: è in metallo, a quanto pare, e ci sono quattro colorazioni previste – bianco, nero, champagne e verde acqua. Davanti troviamo invece lo schermo, con cornici estremamente sottili e simmetriche in alto e in basso, mentre sui lati si evince una soluzione "waterfall" con bordi curvi. Per la fotocamera anteriore si è scelta un ormai tradizionale "Infinity-O", per usare la terminologia di Samsung.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker