Hi-Tech

Google, l'app non risponde alle nostre domande: bug sulla versione Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Effettuare una ricerca su Google e ritrovarsi una schermata completamente bianca non solo non ci restituisce ciò che vogliamo, ma può anche essere frustrante e snervante, specie se il problema si ripete. Perché proprio di un problema pare si tratti, come evidenziato da Artem Russakovskii di Android Police che ha condiviso la sua esperienza in rete, scoprendo di non essere solo, affatto. E pare non essere nemmeno un difetto di un modello specifico di smartphone, visto che l'esperimento è stato eseguito e ripetuto su Samsung, Google e OnePlus, ottenendo sempre lo stesso risultato.

Il problema riguarda l'app Google e la sua funzione di ricerca. Digitando una query, il risultato rischia il più delle volte di essere il seguente:

Il fondatore di Android Police (e di APKMIrror, tra l'altro) parla di problema random, che è tuttavia troppo diffuso e frequente per limitarlo effettivamente a "sporadico". Apparentemente non c'è nessuna motivazione o causa – il problema si ripete "anche sotto una connessione perfettamente buona" ma di bug deve per forza trattarsi.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Multibrandproject a 686 euro oppure da ePrice a 757 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker