Sport

Cristiano Ronaldo sul futuro alla Juventus: “Sono sereno ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

il portogallo vince la nations league battuta l'Olanda

Cristiano Ronaldo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa prevista alla vigilia di Portogallo – Ungheria, dicendosi sereno sul proprio futuro alla Juventus.

“Se fossi all’inizio della carriera, a 18 o 19 anni, forse non dormirei pensando al mio futuro, ma dovete calcolare che ora ho 36 anni. Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio, a prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. La cosa cruciale ora è l’Europeo. È il quinto ma è come se fosse il primo. Voglio essere concentrato e cominciare con il piede giusto: pensieri positivi, dal primo all’ultimo match”.

All’Europeo 2016, CR7 ha battuto due record. Con 9 goal – eguagliato Platini – si è laureato miglior marcatore della storia della competizione, distribuiti nelle quattro edizioni alle quali ha partecipato. Tra poche ore, il campione portoghese prenderà parte al suo quinto Europeo. Nessuno come lui nella storia degli Europei.

Il futuro può dunque attendere, il cinque volte Pallone d’Oro pensa solo alla sua nazionale e al primato da difendere: “La cosa più importante è vincere il secondo Europeo di fila. La squadra sta lavorando bene dal primo allenamento, è una squadra forte, siamo pronti. Domani spero che cominceremo con il piede giusto. È importante cominciare con una vittoria”.

LEGGI ANCHE

EURO2020, UNGHERIA – PORTOGALLO CON IL 100% DEI TIFOSI: ATTESI IN 60.000

L’articolo Cristiano Ronaldo sul futuro alla Juventus: “Sono sereno ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker