Hi-Tech

Battlefield 2042 si mostra nel primo, spettacolare, trailer gameplay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Battlefield 2042 ha mantenuto le promesse ed è stato uno dei protagonisti dell’evento Microsoft + Bethesda di ieri sera, grazie ad un trailer inedito che ci ha permesso di dare uno sguardo in anteprima al gameplay del titolo sviluppato da DICE.

Con Battlefield 2042 il team sta attuando un ritorno alle origini in chiave moderna, andando a proporre un’esperienza di gioco esclusivamente incentrata sul multi player online, senza alcuna campagna offline dedicata al giocatore singolo. Tuttavia, nel fare ciò, DICE non sta mettendo da parte alcun elemento che ha caratterizzato la serie negli ultimi anni, a cominciare dallo spiccato uso della verticalità, come evidenziato dal trailer pubblicato ieri.

Nel filmato, infatti, possiamo assistere ad una sessione di gioco (o meglio, a stralci di una sessione) ambientata nella mappa Hourglass, nella quale si può apprezzare anche l’effetto distruttivo – sia in termini scenografici sia per gli effetti nel gioco – di una pericolosissima tempesta di sabbia. Gli altri scenari mostrati nel filmato includono uno scorcio della mappa Orbital e Discarded.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker