Hi-Tech

Apple Watch 7: cornici ridotte e banda ultralarga migliorata | Bloomberg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se da un lato stanno aumentando costantemente le indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone, dall'altro si conosce abbastanza decisamente poco relativamente allo smartwatch della società di Cupertino, l'Apple Watch. Nelle scorse settimane, il noto leaker Jon Prosser aveva fatto realizzare dei render basati su alcuni disegno CAD in suo possesso che mostrano un Apple Watch Series 7 con bordi piatti, in linea con l'attuale design non solo di iPhone 12 ma anche dei nuovi iPad Air, Pro e iMac.

Ad avvalorare l'ipotesi di un restyling di Apple Watch, praticamente il primo più evidente dal suo lancio avvenuto nel 2014, ci ha pensato oggi Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, secondo cui il Series 7 di quest'anno avrà delle cornici del display ancora più sottili grazie all'utilizzo di una nuova tecnica di laminazione che consentirà di ridurre notevolmente la distanza tra pannello e bordo.

Oltre a ciò, non mancheranno un processore più veloce, una connettività wireless migliorata e una nuova tipologia di display. Secondo Gurman, è probabile che, complessivamente, il nuovo Apple Watch sia leggermente più spesso rispetto a quello attuale, nell'ordine di millimetri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker