Hi-Tech

Amazon Luna festeggia il Prime Day: per 2 giorni disponibile a tutti gli abbonati USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Luna, il servizio di streaming dell'azienda fondata da Jeff Bezos, procede a piccoli passi nel non semplice mercato del cloud gaming con una nuova iniziativa che, purtroppo, per il momento coinvolgerà solo gli utenti negli Stati Uniti d'America, dove è già attivo. In occasione dell'Amazon Prime Day del 21 e 22 giugno 2021, infatti, tutti i membri Prime avranno accesso gratuito per 7 giorni all'offerta completa di Luna.

Fino a questo momento Amazon Luna non era disponibile a tutti ma solo a un gruppo di utenti che avevano fatto richiesta di accedervi, mentre in occasione del Prime Day ci sarà, per la prima volta, un periodo di accesso libero a cui seguirà la necessità di sottoscrivere l'abbonamento standard, che al momento costa 5,99 dollari al mese. Come in passato, con Amazon Luna si può giocare attraverso PC Windows, Mac, Fire TV, iPhone, iPad e una selezione di dispositivi Android tra cui alcuni di quelli Samsung, OnePlus e Google Pixel.

Amazon Luna ha una formula leggermente diversa dai servizi simili, ad esempio da Stadia ma anche da xCloud di Microsoft, dato che oltre a un pacchetto base che include tutta una serie di giochi tra cui, al momento, Metro Exodus, GRID e Ghost Runner, intende mettere la propria tecnologia al servizio di altri publisher, tanto che ad esempio è già possibile, una volta in possesso di un account per Luna, iscriversi e pagare separatamente Ubisoft Plus per giocare a tutti i prodotti del publisher francese.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker