Hi-Tech

Xbox & Bethesda Games Showcase: i principali trailer dei giochi mostrati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Xbox & Bethesda Games Showcase è terminato da poco e come facilmente prevedibile gli annunci non sono mancati. Microsoft e Bethesda hanno infatti puntato i riflettori sui giochi in uscita nei prossimi mesi con uno sguardo anche ai prodotti in arrivo nel 2022 e tra questi spicca Starfield che debutterà l'11 novembre in esclusiva su Xbox Series X|S e PC Windows.

All'appello non poteva poi mancare l'attesissimo Halo Infinite previsto in uscita a Natale 2021 e poco prima debutterà anche il quinto capitolo di Forza Horizon. Tra gli altri annunci dello show sono stati ufficializzati la data di uscita di Psychonauts 2, fissata per il 25 agosto, l'arrivo su Xbox Series X|S di Microsoft Flight Simulator (27 agosto) e il debutto di Age of Empires IV  che approderà su PC il 28 ottobre.

Sea of The Thieves si amplierà invece con un nuovo aggiornamento dedicato al Capitano Jack Sparrow, dell'acclamato franchise i Pirati dei Caraibi e nei prossimi mesi su Xbox Game Pass arriverà l'acclamato Among US. Di seguito vi lasciamo al filmato che riassume l'evento e alla lista dei principali giochi mostrati:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker