Hi-Tech

TV TCL: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente il fischio d'inizio di Euro 2020. Ancora in pochi avranno la fortuna di poter assistere alle partite dal vivo, saranno quindi le nostre TV a regalarci le emozioni dei campi di gioco continentali.

Guardare gli Europei al meglio in TV non significa però solo sintonizzarsi al momento giusto sull'emittente giusta. Sarebbe bene apportare qualche piccola correzione alle impostazioni del proprio apparecchio per (provare a) migliorare il livello di realismo e godere appieno dello spettacolo calcistico.

TCL ci ha messo a disposizione il nuovo C728 da 55 pollici, un LCD con pannello VA a risoluzione Ultra HD e con retroilluminazione QLED e local dimming. Un televisore di fascia media (circa 800 Euro) dotato di supporto a tutti i formati HDR richiesti dalle piattaforme e canali televisivi (HDR10, HDR10+, Dolby Vision e HLG), nonché a tutti i formati audio multicanale più importanti come Dolby Atmos e anche DTS-HD, con tanto di sistema audio integrato sviluppato in collaborazione con Onkyo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker