Hi-Tech

Speciale E3: Microsoft + Bethesda e conferenza Square Enix | Live dalle 18:30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'E3 2021 ha preso ufficialmente il via ieri con i primi appuntamenti, tra cui l'evento Ubisoft Forward che ci ha mostrato le novità della casa francese, ma l'appuntamento più atteso della fiera (virtuale) losangelina è senza dubbio quello di stasera che vede protagoniste Microsoft e Bethesda: questo sarà il momento in cui scopriremo tutte le novità che bollono in pentola nella casa di Redmond e quali saranno i primi effetti tangibili dell'acquisizione.

La presentazione dovrebbe durare circa 90 minuti dalle 19:00 alle 20:30 e a seguire sarà il turno di Square Enix con il suo Square Enix Presents: Summer 2021, dove ci aspettiamo di scoprire maggiori novità su tutti i prossimi titoli della casa giapponese, incluso il già annunciato Final Fantasy XVI.

Noi seguiremo e commenteremo gli eventi in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle 18:30, dove troverete ad attendervi i soliti Gabriele Congiu e Manuel Micaletto, sempre in compagnia di un vero e proprio esperto del settore: Umberto Moioli. Appuntamento quindi alle 18:30 per questa lunga serata videludica: non mancate!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker