Sport

Djokovic – Tsitsipas in diretta tv e streaming: dove vedere la finale del Roland Garros

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

É il giorno della finale di Parigi: Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas si sfidano nell’ultimo atto del Roland Garros 2021. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando si gioca l’incontro? 

Il match tra Djokovic e Tsitsipas si gioca oggi, domenica 13 giugno, sullo “Chatrier” (il campo centrale del Roland Garros) e l’orario d’inizio è alle 15.00 (alle ore 11.30, sempre sullo “Chatrier”, si giocherà invece la finale di doppio femminile). La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport: la partita sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, canale 210 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go; i due canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision.

I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI). La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi QUI).

L’articolo Djokovic – Tsitsipas in diretta tv e streaming: dove vedere la finale del Roland Garros proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker