Sport

Padova – Alessandria in tv: c’è la diretta in chiaro, dove vedere la finale di andata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il momento della verità: inizia la sfida che vale la promozione in Serie B. Padova e Alessandria si affrontano allo stadio “Euganeo” nell’andata della finale di playoff di Serie C. Una sfida che sarà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro.

La partita (calcio d’inizio domenica 13 giugno alle ore 18.00) sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). In live streaming invece sarà visibile nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.

La partita sarà visibile in diretta anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C: Eleven Sports è disponibile sia su sito internet che su Youtube.

IL REGOLAMENTO DELLA SFIDA

La vincente dei playoff Serie C si deciderà nel corso di due partite, andata e ritorno. Dalle semifinali in poi non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta e NON vale il piazzamento acquisito nella stagione regolare). In caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.

Andata: domenica 13 giugno

Padova – Alessandria

Ritorno: giovedì 17 giugno

Alessandria – Padova

NOTA BENE: Il sorteggio ha stabilito che la vincente della semifinale A (Alessandria – Albinoleffe) gioca il ritorno in casa.

LEGGI ANCHE

EUROPEI IN CHIARO SULLA RAI: IL QUADRO COMPLETO

L’articolo Padova – Alessandria in tv: c’è la diretta in chiaro, dove vedere la finale di andata proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker