Sport

Eriksen, Kjaer il suo “angelo custode”: il cuore dell’ex rosa e capitano della Danimarca

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT



Simon Kjaer angelo custode di Eriksen. Immagini che colpiscono e che danno il senso dell’attaccamento di una squadra (fatta prima da uomini che da giocatori) al proprio compagno; foto che raffigurano un capitano che diventa improvvisamente l’angelo custode del proprio amico e compagno, restandogli vicino nel momento più drammatico, nonostante la paura.

L’immagine è emblematica: i giocatori della Danimarca sono in lacrime, radunati a cerchio attorno ad Eriksen per tutelare il lavoro dei medici e “proteggere” il proprio compagno, ma quasi tutti sono voltati da un’altra parte presi dalla enorme (e comprensibile) angoscia del momento. Tutti tranne Kjaer.

L’ex rosanero e capitano danese è tra i primi a intervenire, ad aiutare i medici. Poi sorveglia le operazioni di soccorso: attende, aspetta un segnale dai medici e dal proprio compagno. Un segnale per sapere che il peggio è passato e che può andare a confortare la moglie a bordocampo. Oltre ad essere un leader, un vero e proprio angelo custode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

LEGGI ANCHE

IL CALCIO ABBRACCIA ERIKSEN: I MESSAGGI SOCIAL

L’articolo Eriksen, Kjaer il suo “angelo custode”: il cuore dell’ex rosa e capitano della Danimarca proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker