Hi-Tech

Apple, le AirPods Max si aggiornano con un nuovo firmware

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le AirPods Max sono le prime, tra le cuffie true wireless di Apple, ad adottare un design over-ear. Annunciate lo scorso dicembre, sono il frutto di un progetto che Apple ha covato per ben 4 anni, ovvero dal 2016, quando ha iniziato a lavorarci. E in queste ore, poco dopo l'ondata di novità che Cupertino ha svelato nel corso del WWDC 2021, è stato rilasciato un nuovo firmware proprio per le AirPods Max: precisamente, il 3E756.

Si tratta del terzo update del firmware introdotto a partire dal lancio con l'ultimo, il 3C39 rilasciato a inizio marzo, che puntava a risolvere i problemi di battery drain registrati dagli utenti. Per quanto riguarda le novità che porta quest'ultima versione del firmware, invece, non ci sono informazioni: Apple non ha comunicato se ha provveduto a fixare dei bug, e quali, né si è espressa circa eventuali miglioramenti introdotti.

Insomma, solo l'utilizzo delle cuffie potrà dirci se è cambiato qualcosa, magari con un affinamento ulteriore della durata della batteria, o un supporto aggiornato per l'Audio Spaziale: la feature, infatti, da ieri è disponibile su Apple Music assieme all'audio lossless per chi vuole il massimo della qualità sonore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker