Hi-Tech

YouTube testa un nuovo modo per leggere i commenti. E Music cambia su Android Auto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se ogni tanto vi capita di scorrere i commenti sull'app di YouTube, sapete che allo stato attuale delle cose si tratta di una possibilità circoscritta all'interfaccia verticale, quella in portrait mode: se si guarda un video a schermo intero, invece, non c'è modo di accedere all'area dedicata ai commenti.

Mentre sta dando una sistemata alle funzioni legate alla riproduzione musicale, con l'introduzione del tasto Loop e di una UI ispirata a Music per gli utenti Premium, Google stando alle segnalazioni di alcuni utenti su Twitter e Reddit starebbe testando una soluzione che permette di scorrere i commenti anche tenendo lo smartphone in verticale e riproducendo il contenuto in full-screen.

La feature, attualmente in una fase di test ancora molto ristretta, consente di accedere ad una tendina dedicata ai commenti: per farlo il video si riduce, in modo da consentire a questo nuovo elemento di posizionarsi sulla parte destra dello schermo. Con uno swipe verso il basso sarà poi possibile chiudere la tendina e tornare alla tradizionale visualizzazione a schermo intero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker