Hi-Tech

Huawei Watch 3 e 3 Pro, eccoli nelle prime foto: saranno i primi con HarmonyOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei resta un nome forte nel mercato degli indossabili, e ora anche i suoi smartwatch sono ad un momento di svolta: Watch 3 e Watch 3 Pro, infatti, saranno i primi ad arrivare equipaggiati con il sistema operativo proprietario, HarmonyOS. La presentazione ufficiale dovrebbe essere vicinissima, e i rumor parlano infatti del 2 giugno (nel contesto di un evento più ampio, ma nel frattempo sembra che siano già filtrate le foto che svelano il design dei due dispositivi.

Le immagini sarebbero state scattate in un negozio fisico di Huawei, in Cina, e hanno un'apparenza decisamente credibile. Rispetto alla generazione precedente, il design conserva la cassa circolare ma sembra essere (almeno nella versione immortalata) più sobrio e minimale, con il vetro che arriva fino al bordo, un po' come sul Galaxy Watch Active 2 di Samsung, e due pulsanti sul fianco destro: uno circolare sporgente, in alto, e un altro piatto in basso. Vediamo inoltre due cinturini diversi, e cioè quello nero in silicone, e quello marrone che dovrebbe essere in pelle.

Oltre all'estetica del prodotto, possiamo dare anche un'occhiata all'interfaccia di una watchface con varie complicazioni e a qualche altro dettaglio: già ad inizio aprile, comunque, avevamo avuto un assaggio dell'aspetto di HarmonyOS nella sua versione per smartwatch con il leak di vari screen che ne svelavano l'UI, in particolare quella della schermata che raccoglie tutte le applicazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker