Sport

Pastore: “Altri due anni in Europa, poi il ritorno al Talleres”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un futuro incerto attende l’ex Palermo Javier Pastore. L’argentino della Roma, in un’intervista rilasciata a Tiempo de Juego, ha parlato della sua voglia di competere in palcoscenici importanti e della possibilità di chiudere la carriera al Talleres.

“Se non ricevo una chiamata da altre squadre, resto un giocatore della Roma – afferma -. Se vogliono che me ne vada, vedremo se riusciremo a trovare un club con cui proseguire per altri due anni in Europa. I tempi si accorciano sempre di più. Sogno il ritorno al Talleres. Lo preferirei all’Huracan, potrei stare più vicino alla mia famiglia. Comunque non si sa mai, dico due anni ma forse sarà l’anno prossimo”.

Me lo diranno il calcio e la mia voglia di continuare a competere ad alti livelli. Il Talleres sta crescendo molto, questo mi fa venire ancora più voglia di tornare. Ad agosto del 2020 mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico, sono rimasto fuori fino allo scorso gennaio 2021, quando sono entrato a far parte della squadra. Il campionato era già a metà e mi ci è voluto molto per conquistarmi il posto. L’importante è che l’operazione sia andata a buon fine”.

L’articolo Pastore: “Altri due anni in Europa, poi il ritorno al Talleres” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker