Sport

Palermo, Dario Mirri parlerà in conferenza stampa il 4 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dario Mirri in conferenza stampa. Il Palermo ha annunciato che il presidente del club rosanero parlerà ai giornalisti (collegati in videoconferenza) nel pomeriggio del 4 giugno. Sarà l’occasione per tracciare il bilancio della stagione conclusasi al primo turno Nazionale dei playoff di Serie C ma anche per gettare uno sguardo al futuro, tra temi sportivi e societari.

Tante saranno le questioni da affrontare per i vertici della società di Viale del Fante: dalla definizione dell’organico e gli interventi sul mercato in vista della prossima stagione (a cominciare dall’allenatore) fino ad arrivare alle questioni societarie, come il progetto del nuovo centro sportivo rosanero ma anche il rapporto tra Mirri e Tony Di Piazza e la possibile cessione della proprietà del club rosanero.

 

IL COMUNICATO

“Venerdì 4 giugno alle ore 16 il presidente del Palermo Dario Mirri interverrà a una conferenza stampa di fine stagione. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 15:50”.

LEGGI ANCHE

SCHELOTTO: “PALERMO? PROPOSTA DI ZAMPARINI POCO PROFESSIONALE”

GDS – “PALERMO, FINITI I PRESTITI: QUATTRO CALCIATORI PRONTI ALL’ADDIO”

 

L’articolo Palermo, Dario Mirri parlerà in conferenza stampa il 4 giugno proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker