Hi-Tech

Tante novità da Rockstar: GTA V su PS5 e Xbox Series X/S a novembre e non solo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rockstar Games annuncia una una serie di novità che interessano il suo popolare franchise Grand Theft Auto e si estendono a Red Dead Online. La prima è dedicata alle console di nuova generazione che, a partire dall'11 novembre prossimo, riceveranno la versione riveduta e migliorata di Grand Theft Auto V e di GTA Online.

Le nuove versioni, oltre a sfruttare al meglio l'hardware di PlayStation 5 e di Xbox Series X/S promettono di introdurre nuove funzioni, comprese le novità che verranno introdotte con l'aggiornamento estivo di GTA Online (ved. dettagli a seguire). Gli utenti PlayStation 5 potranno inoltre sfruttare il periodo di esclusiva della durata di tre mesi che permetterà di giocare gratuitamente alla nuova versione di GTA Online – la versione standalone di GTA Online sarà comunque disponibile anche per Xbox Series X/S

Per finire, Rockstar Games anticipa che ulteriori sorprese verranno svelate in occasione del 20esimo anniversario di Grand Theft Auto III, il primo capitolo in 3D della saga, lanciato nell'autunno 2001. Per il momento c'è solo un vago riferimento al fatto che alcune delle novità saranno particolarmente apprezzate dagli utenti di GTA Online.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 779 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker