Sport

Benevento retrocesso in Serie B: il Torino pareggia con la Lazio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Benevento è matematicamente retrocesso in Serie B con una giornata di anticipo. Il Torino, infatti, ha conquistato il punto salvezza contro la Lazio (0 – 0) dopo una partita sofferta e piena di sorprese, soprattutto nel finale.

Dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la partita si fa più interessante nella ripresa; la Lazio, infatti, nonostante sia senza obiettivi, attacca con più convinzione, mentre il Torino si difende. I granata colpiscono un palo con Sanabria nell’unica vera occasione creata ma è nel finale che succede di tutto: l’arbitro Fabbri concede un rigore molto dubbio ai biancocelesti ma Immobile spreca colpendo il palo. All’ultimo minuto, poi, Lazzari colpisce un altro palo pieno di testa e anche in questa azione ci poteva stare un rigore per i biancocelesti.

Il Torino, quindi, conquista un punto e vola a quattro lunghezze dal Benevento a una giornata dalla fine. Sarà ininfluente lo scontro tra le due squadre all’ultimo turno. I campani tornano in Serie B dopo un solo anno di A. La squadra di Inzaghi, che aveva iniziato bene il campionato, è crollata nella seconda parte; nel 2021, infatti, sono state solo due le vittorie.

LEGGI ANCHE

FOLLIA A TRIGORIA: IL PADRE DI SCAMACCA ENTRA CON UNA SPRANGA 

L’articolo Benevento retrocesso in Serie B: il Torino pareggia con la Lazio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker