Sport

Figc, manuale delle licenze nazionali: fissata la data per l’iscrizione ai campionati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

In attesa di visionare il testo definitivo, la Figc ha dato l’annuncio: il Consiglio Federale ha approvato il manuale per l’ottenimento della licenza nazionale (necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato) e la data ultima per presentare domanda di iscrizione.

Nel comunicato della Figc si legge: “E’ stato approvato il Manuale delle Licenze Nazionali per la prossima stagione sportiva che prevede al 28 giugno il termine perentorio per la presentazione della documentazione per l’iscrizione ai campionati. L’8 luglio è prevista la comunicazione dell’istruttoria ai Club e il 15 luglio sarà convocato il Consiglio Federale per eventuali ricorsi.

“Gravina ha proposto al Consiglio, che ha approvato con voto unanime, di posticipare la verifica per i club di A del pagamento degli emolumenti di marzo nel mese di giugno, comunque necessario per l’iscrizione al prossimo campionato”, si legge ancora.

LEGGI ANCHE

TIFOSI NEGLI STADI: ARRIVA IL “SÌ” PER TUTTE LE COMPETIZIONI

L’articolo Figc, manuale delle licenze nazionali: fissata la data per l’iscrizione ai campionati proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker