Hi-Tech

Whatsapp e autodistruzione messaggi: ancora novità e più privacy in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è la prima volta che parliamo dell'autodistruzione dei messaggi all'interno di Whatsapp, una funzionalità in fase di sviluppo che potrebbe debuttare presto in versione beta su iOS e Android. Il concetto è molto semplice: all'interno di una conversazione, sarà possibile impostare l'autodistruzione dei messaggi, o meglio la loro cancellazione, dopo 24 ore o dopo 7 giorni dall'invio sel contenuto.

Stando però alle ultime informazioni e alla schermata che vedete a seguire, Whatsapp avrebbe ulteriormente ampliato questo concetto inserendo una vera e propria modalità dedicata (Disappearing Mode), all'interno delle impostazioni della privacy.

In pratica, una volta avviata una nuova conversazione, se avete impostato su ON questa opzione, tutti i messaggi saranno cancellati dopo un arco temporale a seconda delle impostazioni scelte di default. Dunque non sarà necessario andare dentro ogni singola conversazione o gruppo, ma tutte le nuove chat avranno questa configurazione già impostata.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker