Sport

Tacopina: “Amo il Catania e sono deluso. Nessun’altra trattativa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tacopina giura fedeltà a Catania e si dice scioccato per la chiusura della trattativa con la Sigi per l’acquisizione della società. Lo riporta Itasportpress che ha intervistato l’italo americano che ha espresso tutta la sua delusione.

Un gesto d’amore e anche un preciso messaggio alla piazza che io avevo intenzioni serie e non sono venuto a Catania per farmi una passeggiata – afferma -. Con i soldi spesi per i tanti viaggi, avrei potuto vivere in un lussuoso hotel per anni e farmi una mega vacanza, ma io a Catania sono andato non per passeggiare a Torre del Grifo, ma per prendermi il club e l’ho dimostrato con fatti concreti. Soldi, money e ancora money”.

“Chi ha detto che volevo ingannare la piazza, ha affermato una bugia grande come i grattacieli di New York – prosegue -. Sono amareggiato tant’è che non ho intenzione di ripartire con il calcio. Non ho nessuna trattativa in corso per prendere altro club italiano o estero e non ci ho pensato minimamente dopo questa forte delusione. Ho mandato anche un video con la maglia rossazzurra a Natale per i tifosi, ma credete davvero che stavo scherzando con il sentimento della gente?”

Io mi sono innamorato del Catania e della passione immensa dei suoi tifosi per la maglia, che ho apprezzato la prima volta guardando un video. Questa è l’unica verità per cui mi sono avvinato al Catania. Il business ci sta visto che sono anche un imprenditore che si prende dei rischi in un momento in cui calcio è in crisi dalla Serie A alla C, ma quella di Catania era un’avventura di cuore e non solamente un investimento economico”, ha concluso l’avvocato di New York.

LEGGI ANCHE

ANASTASI SUL CATANIA: “SECONDO ME FALLIRA’, HA TROPPI DEBITI”

L’articolo Tacopina: “Amo il Catania e sono deluso. Nessun’altra trattativa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker