Sport

Luperini a Repubblica: “Bella la rovesciata, ma ora voglio ripetermi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sei gol e uno dei migliori bomber della squadra. Gregorio Luperini ha lasciato il segno nell’ultima partita con il suo gol realizzato in rovesciata, ma il centrocampista non vuole fermarsi. “Un gesto bellissimo, spero di ripetermi ancora. I momenti di gruppo per colpa del coronavirus sono mancati. Sono contento di avere altri anni di contratto e spero di vivere questi momenti il prima possibile”, le parole rilasciate a Valerio Tripi su Repubblica.

Poi l’esperienza a Trapani e il rapporto con il sud. “A Trapani ho visto il calore della gente, giocare al sud è bello per i tifosi. Non averli allo stadio ci ha tolto tanti punti in campionato. Non è una cosa detta così per dire. Ho scelto di rimanere in Sicilia per il calore trovato a Trapani”.

Infine le critiche e il prossimo incontro con la Juve Stabia: “Prima di dare sentenze su un giocatore bisogna conoscere bene le sue caratteristiche, cosa dà e come gioca. Chi non fa questo passaggio non si intende di pallone, Ma quando giochi per una squadra come il Palermo le critiche ci stanno. Juve Stabia? Una gara tosta ma partiamo alla pari anche se hanno il vantaggio del pareggio a favore. possiamo metterli in difficoltà. Siamo pronti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FLORIANO E SARANITI: CON LA JVE STABIA TORNANO I DUE GIUSTIZIERI

L’articolo Luperini a Repubblica: “Bella la rovesciata, ma ora voglio ripetermi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker