Sport

Playoff Serie C, Ghirelli tira dritto: “C’è l’ok, Triestina – Virtus Verona si gioca”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Triestina – Virtus Verona si gioca e i playoff vanno avanti con il format previsto. Lo afferma il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che sottolinea che per la Lega Pro il match di primo turno di girone A si giochi regolarmente (la Virtus Verona vorrebbe tentare un’istanza di rinvio) e che dunque la Lega non è al momento intenzionata a procedere con eventuali cambi di format.

Intervistato da “TuttoC”, Ghirelli ribadisce che l’autorità sanitaria veronese ha dato l’ok alla trasferta della Virtus Verona (seppur solo per la giornata di domenica, non prima): “Abbiamo rischiato che saltasse ancora la prima giornata dei playoff ma poco fa è arrivato l’ok dell’unità sanitaria di Verona che ringrazio perché noi disturbiamo la loro attività sul territorio, mettendogli sopra tanta pressione. Il fatto che ci abbiano detto che Triestina-Virtus Verona si può giocare ci ha tolto diverse ore di suspance che abbiamo avuto in questa giornata”.

E aggiunge: “Troppe 28 squadre ai playoff? Noi raccogliamo tutte le osservazioni che vengono fatte perché ognuno ha una sua verità. L’anno scorso abbiamo dovuto ridurre le partecipanti, togliendo il sogno e la speranza a tanti tifosi e tante società. Quest’anno abbiamo voluto dare un segnale di speranza, nonostante sarebbe stato più semplice ridurre il numero di partecipanti anche stavolta. Così avrebbero lavorato di meno anche i dirigenti della Lega, che invece hanno lavorato tantissimo. Siamo in grado di modificare il format dei playoff anche in corso d’opera, ma in un momento di sofferenza del paese, non me la sono sentita di togliere due ore di gioia ai tifosi”.

LEGGI ANCHE

VIRTUS VERONA, FRESCO: “CHIEDEREMO DI NON GIOCARE. SE CI OBBLIGANO…”

L’articolo Playoff Serie C, Ghirelli tira dritto: “C’è l’ok, Triestina – Virtus Verona si gioca” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker