Sport

Teramo, aggredito il responsabile del settore giovanile: è in ospedale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Un episodio grave e da condannare quello accaduto al responsabile del settore giovanile del Teramo, Cetteo Di Mascio. L’uomo è stato infatti aggredito allo stadio Gaetano Bonolis da due uomini che poi si sono dati alla fuga. Il tutto è avvenuto verso la tarda mattinata di oggi. Di Mascio è stato quindi ricoverato all’Ospedale Civile “Mazzini” in attesa di accertamenti clinici.

Lo ha comunicato la stessa società con un comunicato nel quale condanna “fermamente qualsiasi atto di intimidazione o violenza che nulla hanno a che fare con la nostra città, il Presidente Franco Iachini e la S.S. Teramo Calcio tutta, esprimono massima solidarietà e vicinanza al professionista Di Mascio e auspicano che le indagini in corso da parte dei Carabinieri, possano presto ricondurre agli autori dell’inqualificabile gesto”.

In merito all’incresciosa situazione si è espresso anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “In questo momento il mio primo pensiero va a Di Mascio e alla sua famiglia, nonché al Teramo Calcio e al Presidente Iachini. Non vorrei mai apprendere di simili episodi, che macchiano una tranquilla giornata di calcio e che sono diametralmente opposti ai valori dello sport. Mi auguro che i responsabili di questa violenza vengano individuati”.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA IN A, LA CERIMONIA ALL’ARECHIO: I TIFOSI SI RADUNANO FUORI

L’articolo Teramo, aggredito il responsabile del settore giovanile: è in ospedale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker