Sport

Sonego – Rublev, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere i quarti di Roma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo l’impresa in tre set contro Dominic Thiem, Lorenzo Sonego cerca il colpaccio ai quarti di finale del Master1000 di Roma. Il tennista piemontese affronta Andrey Rublev, che l’ha battuto nell’unico precedente fra i due (finale di Vienna del 2020). Sonego, che è l’unico italiano rimasto nel torneo, proverà dunque a riscattarsi. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Sonego e Rublev è previsto non prima delle ore 19.00 sulla “Grand Stand Arena” del Foro Italico, una volta concluso il match Djokovic – Tsitsipas. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Mediaset; la partita, infatti, sarà trasmessa sul “20” (canale 20 sul digitale terrestre e Tivù sat; canale numero 151 sulla piattaforma Sky). La partita sarà visibile anche in live streaming in chiaro sul web, disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita (così come il resto del torneo maschile) sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Il resto del torneo maschile è visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma) e in streaming su Sky Go e NOW.

L’articolo Sonego – Rublev, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere i quarti di Roma proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker