Hi-Tech

Outlook: risposte rapide su Apple Watch in arrivo. Beta disponibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione beta di Outlook su iOS – quella disponibile sulla piattaforma di test TestFlight – si è recentemente aggiornata introducendo una novità molto interessante per tutti i possessori di Apple Watch.

La notizia è emersa da Twitter, dove uno degli utenti iscritti al programma ha condiviso uno screen delle note dell'aggiornamento che annunciano la novità, ovvero la possibilità di sfruttare le risposte rapide di watchOS. Grazie a ciò sarà possibile scegliere di inviare le risposte alle email direttamente dal polso, scegliendo se farlo tramite una delle frasi predefinite personalizzabili (ovviamente è possibile configurarle dall'app Watch per ogni singola applicazione che le supporta), utilizzando la dettatura vocale o tramite la funzione Scribble.

Quest'ultima opzione, vi ricordiamo, permette di scrivere ogni lettera sullo schermo di Apple Watch in rapida successione, lasciando che sia il software a ricomporre la frase in maniera automatica. Probabilmente non è l'opzione più adatta per lunghi testi, ma garantisce comunque un livello di privacy maggiore della dettatura vocale e più flessibile delle risposte fisse.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 698 euro oppure da ePrice a 767 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker