Hi-Tech

Masters of he Universe: Revelation, arrivano le prime immagini ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente abbiamo qualche immagine ufficiale di Masters of he Universe: Revelation, la serie animata di Netflix che farà da sequel a quella degli Anni '80 su He-Man: sono state condivise in esclusiva da Entertainment Weekly qualche ora fa appena, e mostrano il look di alcuni dei personaggi principali – He-Man/Principe Adam, Skeletor, Teela, Evil-Lyn, Sorceress e naturalmente Battle Cat.

La serie, rivolta prevalentemente a un pubblico adulto (diciamo: quelli che hanno visto l'originale da piccoli e vorrebbero ritornare in quel mondo con un occhio un po' più maturo, e l'interesse ad approfondire dinamiche e motivazioni dei personaggi), debutterà questo luglio – il 23, per la precisione, con i primi cinque episodi.

Il progetto è estremamente ambizioso, almeno a giudicare dal numero di celebrità che ci stanno lavorando. Lo showrunner è Kevin Smith, nientemeno, l'ideatore di Clerks, Dogma e del personaggio di Silent Bob, e tra i doppiatori si annoverano Mark Hamill, Lena Heady, Sarah Michelle Gellar e Alicia Silverstone. C'è anche spazio per una star del punk rock: Henry Rollins, frontman e fondatore dei Black Flag. Un elenco un po' meglio strutturato è il seguente:


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 786 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker