Hi-Tech

Lenovo Go è la famiglia di accessori pensata per lo smart working

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo Go è la nuova linea di accessori per PC pensata per il lavoro in mobilità: è stata appena presentata, con l'obiettivo di "risolvere i più comuni inconvenienti del lavoro flessibile: tempo, input e audio", dice la società. Ad aprire le danze troviamo quindi un powerbank e un mouse wireless multi-dispositivo.

LENOVO GO USB-C LAPTOP POWER BANK

La batteria portatile ha, come lascia facilmente intendere il nome, connettività USB Type-C, e una capacità complessiva di 20.000 mAh. Eroga fino a 65 W di energia, ed è pertanto in grado di ricaricare completamente un laptop almeno una volta. Le porte sono comunque in tutto tre, e quindi si può usare per caricare altri dispositivi, come smartphone, tablet e accessori. Le porte a disposizione sono 2 Type-C e 1 Type-A. Anche se è sotto carica, il powerbank può continuare a caricare i dispositivi attraverso le due porte non usate.

LENOVO GO WIRELESS MULTI-DEVICE MOUSE

Anche qui, il nome svela già le caratteristiche salienti del mouse: qualche dettaglio in più è che si può collegare fino a tre dispositivi in contemporanea, e per cambiare dall'uno all'altro basta premere l'apposito pulsante fisico. La batteria del mouse garantisce tra i due e i tre mesi di autonomia complessiva, mentre la ricarica può avvenire sia tramite porta USB Type-C sia tramite pad wireless compatibile con lo standard Qi. Una carica completa richiede fino a 4 ore e mezza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker