Hi-Tech

Apple, iMac blue è quello preferito: questo e tanto altro in un interessante sondaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La colorazione blue è quella preferita da coloro che acquisteranno il nuovo iMac da 24 pollici e la maggior parte di chi ha un iPhone intende acquistare un AirTag. Questi sono solo alcuni risultati di un sondaggio realizzato da SellCell che offre degli interessanti approfondimenti sulle intenzioni d'acquisto relative agli ultimi prodotti annunciati da Apple, tra cui Airtags, iMac da 24 pollici e iPad Pro con chip M1.

Solo il 14% degli oltre 3.000 intervistati, tutti possessori maggiorenni di iPhone o iPad residenti negli Stati Uniti, ha intenzione di comprare il nuovo iMac da 24 pollici con il chip M1. Il blu, come detto, è l'opzione colore maggiormente scelta con il 33,4% seguita dall'argento con il 30,1% e il verde con il 13,4%. Giallo, rosa e arancione hanno ottenuto, rispettivamente, il 6,8%, il 4,1% e il 3,3% delle preferenze.

Il 61% di coloro che hanno un iPhone o un iPad intende acquistare un Airtag. Di questi, il 54% ritiene che il nuovo tracker di Apple sia venduto ad un ottimo prezzo, il 32% ritiene che abbia un prezzo ragionevole mentre solo il 14% lo considera troppo caro. Tra gli acquirenti di Airtag, il 57% ha scelto il pack da 4 pezzi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker