Hi-Tech

Notebook Lenovo Legion aggiornati con Intel Core H 11a gen | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In contemporanea al lancio dei processori Intel Core H 11a gen, Lenovo annuncia un refresh dei notebook Legion, aggiornati per garantire migliori prestazioni in game, soprattutto nei titoli ad alto refresh-rate. Il colosso cinese presenta le nuove varianti del top di gamma Lenovo Legion 7i, del Legion Pro i5 (16") e Legion 5i, quest'ultimo disponibile sia con display da 15,6" che da 17".

I nuovi laptop gaming di Lenovo utilizzano GPU NVIDIA della serie RTX 30 e, come da tradizione, offrono diverse opzioni di configurazione per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenza. Grazie all'adozione della più recente piattaforma Intel "Tiger Lake-H", questi notebook garantiscono prestazioni di grado desktop, coniugando ovviamente una buona portabilità e tutte le tecnologie e funzionalità introdotte da Intel: supporto PCI-E 4.0, SSD NVMe PCIe gen 4, Thunderbolt 4 e WiFi 6 Killer (sempre Intel).

Lenovo Legion 7i rappresenta il fiore all'occhiello della serie, utilizza i processori più potenti (sino a 8 core/16 thread) e una GeForce RTX 3080 16GB che può essere configurata con un TGP di 165W (spingendo quindi sulle frequenze di clock); le varianti Legion 5i e Legion 5i Pro non sono da meno, ma supportano schede grafiche meno spinte come le nuove GeForce RTX serie 3050.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker