Hi-Tech

Xperia 1 III: la qualità del top gamma Sony nei primi scatti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xperia 1 III è il nuovo, atteso smartphone top di gamma annunciato da Sony a metà aprile che arriverà sul mercato nel corso di questa estate assieme al compatto Xperia 5 III, che con il modello da 6,5 pollici condivide gran parte della scheda tecnica a partire dall'inedito comparto fotografico, eccezion fatta per il 3D iTof prerogativa solo di Xperia 1 III. Ed è proprio sulle doti delle fotocamere che si concentra maggiormente la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, visto che la nuova gamma porta per la prima volta sul mercato un teleobiettivo ottico 70-105mm dotato di un'unica lente ad assetto variabile.

Destano dunque curiosità gli scatti riportati su Weibo dal leaker Zackbuks, che ci permettono di dare un'occhiata alla qualità della soluzione implementata da Sony sul suo top gamma 2021. In particolare sono da evidenziare tre foto della stessa scena immortalata con zoom 1x (24mm), 2,9x (70mm) e 4,4x (105mm).

Il primo scatto è stato effettuato con la fotocamera da 12MP 24mm, f/1,7 f/1,7", Dual PDAF e OIS, il secondo e il terzo con il telefoto nelle sue due focali da 70 e 105mm (12MP, 1/2,9", f/2,3-2,8, dual PDAF e OIS). Manca purtroppo uno scatto della stessa scena con l'ultra grandangolare da 12MP (16mm) con sensore 1/2,6", apertura f/2,2 e dual PDAF. Qui sotto trovate altri esempi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker