Sport

Playoff, sarà Juve Stabia – Palermo al secondo turno: ecco gli accoppiamenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




Al secondo turno dei playoff di Serie C sarà Juve Stabia – Palermo. Dopo la vittoria dei rosanero contro il Teramo, gli altri risultati hanno deciso gli accoppiamenti del girone C. Risultati che regalano sorprese: a sfidare il Bari (quarta in classifica) sarà il Foggia, che elimina il Catania; mentre la Juve Stabia passa il turno ed elimina la Casertana soffrendo e con un rigore contestato.

A Catania, gli etnei vanno sotto nel primo tempo e non riescono più a rimontare: la formazione di Baldini accorcia le distanze sull’1-2, ma il gol di Balde per l’1-3 spegne le speranze dei padroni di casa (in bilico anche sul fronte societario). Ma le sorprese arrivano anche da Castellamare di Stabia: le Vespe vanno sotto con la Casertana, ma poi trovano il pari su rigore – molto contestato – nel finale e salvano la qualificazione al secondo turno.

REGOLAMENTO – Non cambia la formula rispetto al primo turno: a passare il turno (accedendo alla FAse Nazionale) sono le vincenti della sfida in gara secca; in caso di pareggio è considerata vincente la squadra con la migliore classifica tra le due, che ha anche il diritto di giocare in casa la gara secca (NOTA: non si giocano i supplementari).

 

IL TABELLONE DEL SECONDO TURNO DEL GIRONE C

Bari (quarta) – Foggia (nona, peggiore classificata)

Juve Stabia (quinta) – Palermo (settima)

LE PARTITE DI PRIMO TURNO

Juve Stabia (5) – Casertana (10): 1 – 1

Catania (6) – Foggia (9): 1 – 3

Palermo (7) – Teramo (8): 2 -0

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

L’articolo Playoff, sarà Juve Stabia – Palermo al secondo turno: ecco gli accoppiamenti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker