Sport

Il Palermo al secondo turno dei playoff: ecco chi affronterà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Il Palermo vola al secondo turno ed ora attende di conoscere la propria avversaria. La formazione rosa è la prima squadra qualificata al secondo turno nel girone C e ora l’attesa è tutta per gli altri risultati (QUI il live): solo al fischio finale delle altre sfide di primo turno, infatti, sarà possibile conoscere il tabellone e i prossimi accoppiamenti dei playoff.

IL REGOLAMENTO – Al secondo turno del girone C accede direttamente la quarta classificata, che è il Bari. Questa deve affrontare quella che tra la tre vincitrici del primo turno ha la peggior classifica; le altre due si affrontano tra loro. Gli accoppiamenti dunque sono definiti in base a quali squadre effettivamente passano il primo turno.

POSSIBILI SCENARI – Il Palermo (settimo) non è ancora certo né dell’avversaria, né se giocherà in casa o in trasferta: se vincessero sia Juve Stabia (quinta) sia Catania (sesto), il Palermo sfiderebbe certamente il Bari al San Nicola; il Palermo invece non affronterebbe il Bari se una fra Catania e Juve Stabia venisse eliminata.

Bari (quarta) – vincente primo turno (peggiore classificata)

Vincente primo turno (x) – Vincente primo turno (y)

LE PARTITE DI PRIMO TURNO

Juve Stabia (5) – Caserta (10)

Catania (6) – Foggia (9)

Palermo (7) – Teramo (8): 2 -0


Per il resto, non cambia la formula rispetto al primo turno: a passare il turno sono le vincenti della sfida in gara secca; in caso di pareggio è considerata vincente la squadra con la migliore classifica tra le due, che ha anche il diritto di giocare in casa la gara secca (NOTA: non si giocano i supplementari).

LEGGI ANCHE

IL PALERMO BATTE IL TERAMO 2-0

PLAYOFF SERIE C: SI PENSA AL PIANO B

L’articolo Il Palermo al secondo turno dei playoff: ecco chi affronterà proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker