Hi-Tech

Ho. Mobile vuole farci camminare con Più Passi che Giga: come funziona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'offerta dedicata ai clienti Iliad per la portabilità del numero, Ho. mobile torna a proporre una nuova offerta, questa volta però davvero particolare. Potremmo riassumerla così: più cammini, più ti premio.

ho. Più Passi che Giga: così si chiama l'iniziativa che resterà valida fino al 31 maggio che intende promuovere lo "svolgimento di attività all'aria aperta" dei clienti dell'operatore virtuale ("nel rispetto delle misure di contenimento della pandemia") "e al consumo di Giga in modo responsabile". Per aderire è necessario avere una SIM ho. attiva con contratto voce e dati in corso di validità. Il servizio è ovviamente del tutto facoltativo, ed è fruibile nella sezione ho. Più Passi che Giga dell'app ufficiale (aggiornata all'ultima versione) previa autorizzazione all'acceso delle informazioni fornite dall'app Salute su iOS o Google Fit su Android.

COME FUNZIONA

ho. Più Passi che Giga verificherà se nell'arco temporale dell'iniziativa il cliente ha effettuato più GigaPassi (dove 1 GigaPasso corrisponde a 10.000 Passi) rispetto ai Giga consumati sulla SIM. Se durante il mese della Sfida il numero di Giga Passi risulterà superiore a quello dei Giga consumati, nel mese successivo il cliente riceverà una mail o un SMS contenente un codice che darà diritto a riscattare la sorpresa: uno sconto di 10 euro da utilizzare su mi.com per acquistare una Xiaomi Mi Smart Band 5 (QUI trovate la nostra recensione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker