Hi-Tech

Lamborghini Essenza SCV12 debutta su Asphalt 9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'hypercar Lamborghini Essenza SCV12 si appresta a debuttare all'interno di Asphalt 9: Legends. Tutti coloro che si divertono con questo gioco per dispositivi mobile che ha superato, proprio di recente, il miliardo di download, potranno guidare questa supercar a partire dal prossimo 13 di maggio.

HYPERCAR DA 830 CV

Questo esclusivo modello sarà realizzato in soli 40 esemplari e dispone di un motore V12 6.5 aspirato in grado di erogare oltre 830 CV (610 kW). Un'hypercar nata per la pista e per questo dispone di un'aerodinamica particolarmente sofisticata in grado di generare un carico di 1.250 kg a 250 km/h. E proprio per via delle sue caratteristiche che Gameloft ha deciso di includere Essenza SCV12 nel suo gioco.

Ma c'è di più. I giocatori potranno sfidarsi all'interno della "Lamborghini Essenza SCV12 Challenge" che si disputerà in un girone di tre qualifiche aperte. La prima si terrà dal 13 al 16 maggio, la seconda dal 10 al 13 giugno e la terza dall’1 al 4 luglio. I migliori 100 potranno poi partecipare alle qualifiche chiuse, che si terranno dal 5 all’8 di agosto. I migliori 8 si confronteranno, poi, nella finale che si disputerà il 18 di settembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker